Near Amsterdam, nestled on a transient plot known as the Landje,Max, a 28-year-old, has chosen a life less ordinary. He lives in a caravan community supported by the municipality. This community embodies a countercultural response to urban living, prioritising a liberal, creative lifestyle free from societal pressures.
Ho avuto la fortuna di ascoltare i Pink Floyd a Venezia nel 1989, poco prima che si sciogliessero, ero stato qui alcuni anni fa a sentire Roger Waters, avevo mancato Gilmour a Pompei nel 2017, ma ora che è arrivato a 78 anni, ho voluto assistere al suo canto del cigno. Un concerto molto bello in cui ci ha consegnato mezzo secolo della propria vita. Nell'ultima canzone, non so se per per un disguido o per creare suspense, ha cambiato al volo la Fender che stava usando con un'altra Black Stratocaster. Ne è venuto fuori un assolo degno dei tempi migliori. Estrema ricchezza di sonorità nella più stretta economia di gesti. Segno distintivo di genio nella musica, in letteratura e nel dialogo tra persone.
P.S.
A distanza di qualche giorno ho finalmente scoperto che tipo di problema aveva avuto con la chitarra. Questo video lo chiarisce.
A young chef with big dreams, gets an opportunity at a top-tier Nordic Michelin restaurant where he has to perform under tremendous pressure. He hides his mistakes which eventually leading to catastrophic consequences.
Director: Mattis Huus Heurlin
Writer: Mattis Huus Heurlin
Stars: Lucas Lynggaard Tønnesen, Kasper Leisner, Dia Jovanovic