lunedì 29 agosto 2011

Cartolina da New York 5

Questa Γ¨ la cosa che voglio raccontare oggi. Sono andato a cena nel ristorante qui vicino e mi ha colpito il fatto che al centro della sala ci fosse un megascreen su cui tutti buttavano l'occhio. M'informo e scopro che c'erano gli MTV awards a Los Angeles. Niente di che, ho pensato, ma se l'avessi saputo prima, avrei prenotato altrove. Alzo lo sguardo, vedo che c'Γ¨ Katy Perry e mi dico: "Me la sono scampata dal terremoto, l'ho fatta franca con l'uragano, perchΓ¨ devo morire cosΓ¬?" Invece ad un certo punto presentano un'altra cantante. Dopo poche note, tutti si fermano, lasciano le posate e fissano lo schermo ammaliati. Indubbiamente la performance era notevole, per cui anch'io ho smesso di mangiare, ipnotizzato. Alla fine del brano c'Γ¨ stato un applauso al talento di questa cantautrice. Veramente da brivido. 
Una volta a casa, mi sono messo a cercare una versione dal vivo  paragonabile a quella di poche ore prima. Questa lo Γ¨ sicuramente.